Programmi di allenamento

Ti seguiremo a 360°

Non sarai lasciato solo nei tuoi allenamenti fuori dal Training Camp

Questo sport regala emozioni indescrivibili ed esperienze mozzafiato ma richiede impegno e dedizione. Trovare il giusto metodo di allenamento è complesso e spesso porta a perdere del tempo prezioso che non raramente si tramuta in settimane o mesi di energie spese in qualcosa che non ha funzionato o peggio a portato a infortuni e periodi di stop completo. Per chi già ha iniziato il suo percorso nelle OCR sa molto bene di cosa sto parlando!

Dopo anni di esperienza fatta sul campo, in collaborazione con chi dello sport ha fatto uno stile di vita e soprattutto un lavoro, abbiamo imparato come

ottimizzare la preparazione a questa discplina.

Vi mettiamo a disposizione programmi di allenamento per portarvi alla prossima gara preparati nel migliore dei modi.

Ora sta solo a te,

hai la possibilità di non perdere più tempo cercando la via ma spendere le tue energie per raggiungere il risultato!

Come funziona:

Vuoi prepararti ad una gara o rimetterti in forma ma non sei di Roma e non puoi venire ad allenarti con noi?
Abbiamo creato per te dei programmi di allenamento adatti ad ogni livello di preparazione:

Ogni programma ti guiderà passo passo nella tua preparazione fisica e alla realizzazione dei tuoi obiettivi agonistici e non.

Per qualsiasi informazione puoi chiamarci o scriverci su WhatsApp al numero:

3356939258

Testimonianze

“È un coach di alto livello, grazie a lui sono migliorato tantissimo soprattutto nella corsa. Gli esercizi sono tosti e stimolanti e riesce a tirarmi fuori tutta la voglia per allenarmi al massimo. Grazie a lui sono riuscito ad arrivare a qualche podio e prima di conoscerlo non avrei mai immaginato di arrivare a tanto.Vorrei anche aggiungere che oltre ad essere un bravo coach è anche una persona molto sensibile, infatti essendo io sordo dalla nascita mi ha dimostrato la sua sensibilità aiutandomi molto a superare le mie difficoltà uditive e dandomi preziosi consigli. Vi consiglio vivamente di contattarlo, non vi deluderà!”

Francesco De Robertis
Francesco De Robertis

“Seguo il programma di Roma OCR da ormai circa 18 mesi cominciando con uno standard che mi ha aiutato molto ad approcciarmi alle OCR per poi passare ad un programma un po’ più mirato in base agli obbiettivi che con il coach abbiamo fissato.
Mi ha aiutato a crescere molto nella corsa lavorandoci sodo e questo mi ha aiutato ad ottenere qualche podio  impensabile fino a qualche mese fa. Sono riuscito inoltre ad ottenere la qualificazione per il campionato Europeo OCR nella mia Age pur essendo molto competitiva.
Il coach è una persona molto disponibile e vi aiuterà molto nella vostra crescita sportiva.
Grazie ROMA OCR”

Emanuel Consiglio

“Quando ho conosciuto Andrea correvo OCR da circa un anno, ma senza un allenamento specifico. Conoscevo gli ostacoli, ma non la tecnica; mi allenavo a correre, ma senza un criterio.
Andrea mi ha insegnato ad allenare la corsa, la resistenza e la forza specifici per questo tipo di gara. Mi ha dato la tecnica per superare gli ostacoli.
Ma il mio coach non è solo un ottimo allenatore, è un grande motivatore perchè oltre ad allenare il fisico è riuscito a convincermi di poter fare cose che io ritenevo impossibilli per me e mi ha insegnato ad affrontare quei muri che mi terrorizzavano.
E quando ad allenarti hai una persona che in te ci crede davvero, allora puoi raggiungere qualsiasi obiettivo.”

Giorgia Rocchi
Giorgia Rocchi

“Ho iniziato il mio percorso con Andrea circa un anno fa. Ho trovato in lui un tecnico e un preparatore estremamente valido dal punto di vista sportivo ed un ragazzo estremamente attento ai suoi allievi anche dal punto di vista umano. Andrea si preoccupa costantemente dei miei progressi o dei miei dubbi, è sempre critico in maniera costruttiva nei confronti di chi allena per spingerlo a migliorare sempre di più. Mi spinge con ogni allenamento a cercare di superare i miei limiti e ad affrontare quello che mi mette in difficoltà.
La strada per poter superare la mia compagna, molto più brava di me, è ancora lunga e in salita ma forse un giorno ce la farò!
I suoi insegnamenti ed i suoi consigli mi hanno già portato molto più lontano di quanto potessi immaginare prima di cominciare ad allenarmi con lui!”

Francesco Brocanelli

Richiedi il tuo programma di allenamento

Andrea Del Piano